LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Trasmissione online sulla Retinite Pigmentosa  

I settori Informazione e comunicazione, Stampa sonora e Libro Parlato, in collaborazione con la Commissione Nazionale Ipovedenti, organizzano per giovedì 25 giugno 2009, con inizio alle ore 15,00 una trasmissione online dal titolo: "La retinite pigmentosa: riabilitazione e prospettive terapeutiche".

Nel corso del programma interverranno: dott.ssa Chiara Pierrotet (medico oculista, responsabile del Centro di Riferimento delle malattie rare della retina, Ospedale San Paolo di Milano) dott.ssa Cristiana Marchese (medico genetista, Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino) dott. Gaetano Savaresi (riabilitatore, Presidente Associazione Retinitis onlus e consulente esterno del centro di riabilitazione visiva dell'Ospedale San Paolo di Milano) Angelo Mombelli, componente della Direzione Nazionale e responsabile del Settore Ipovisione. La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci.

Nel corso del programma verranno fornite risposte a tutte le e-mail degli ascoltatori. Saranno bene accette anche testimonianze ed interventi su esperienze di particolare interesse.

Gli ascoltatori potranno scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta il numero di telefono 06 69988353 o inviando e-mail anche nei giorni precedenti la trasmissione all'indirizzo: indiretta@email.it, oppure compilando l'apposito form della rubrica "Parla con l'Unione".

Per collegarsi sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp.

Quanti desiderassero prendere parte alla trasmissione per portare un contributo o esprimere un'opinione ma non fossero in condizione o in grado di collegarsi online, potranno contattare, nei giorni immediatamente precedenti, la sig.ra Mariolina Lombardi ai numeri telefonici 06 69988376 o 06 69988411 e, lasciando il proprio recapito telefonico, verranno contattati nel corso del programma. Vi attendiamo numerosi!



Pubblicazione del: 24-03-2010


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Trasmissioni online su Centro Tiflotecnico e problematiche del lavoro

Titolo Successivo: Parla con l'Unione: incontro con il presidente Nazionale

Elenco Generale Trasmissione online sulla Retinite Pigmentosa